Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO CORREA – E’ sicuramente tra le note più positive di questo inizio campionato. Joaquin Correa si sta ritagliando sempre più spazio nella Lazio e ha già dimostrato le sue qualità. Veloce e rapido in contropiede, l’argentino ha nel dribbling la sua caratteristica peculiare. Nonostante il poco minutaggio, ‘El Tucu‘ ha messo a segno tre gol, di cui uno decisivo per la vittoria contro l’Udinese.

SOCIAL CORREA – Fondamentale per ogni calciatore è anche il tipo di scarpino che si indossa. Quest’oggi al ‘Tucu’ è stato consegnato un nuovo paio di calzatura, richiesto espressamente dal giocatore. Come si può vedere dalla sua pagina Instagram, Correa mostra con fierezza il suo acquisto ma tra i commenti appare una frecciatina del… Papu Gomez! Il numero 10 dell’Atalanta scrive “estudia, estudia…”, che possiamo tradurre come “impara”. Il capitano nerazzurro, infatti, indossa già da tempo gli stessi scarpini e forse avrà voluto ricordare al laziale la sua navigata conoscenza in materia. Entrambi argentini, chissà se un giorno coroneranno il sogno di vestire insieme la maglia della Lazio. La società segue da tempo il Papu e il calciatore mantiene stretti i contatti. Per i tifosi sognare è sempre cosa lecita. Di seguito ecco la foto postata sui social.

M.B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.