Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, ‘El Tucu’ sulle orme del ‘Papu’ ma c’è ancora molto da… imparare! (FOTO)

SOCIAL LAZIO CORREA – E’ sicuramente tra le note più positive di questo inizio campionato. Joaquin Correa si sta ritagliando sempre più spazio nella Lazio e…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO CORREA – E’ sicuramente tra le note più positive di questo inizio campionato. Joaquin Correa si sta ritagliando sempre più spazio nella Lazio e ha già dimostrato le sue qualità. Veloce e rapido in contropiede, l’argentino ha nel dribbling la sua caratteristica peculiare. Nonostante il poco minutaggio, ‘El Tucu‘ ha messo a segno tre gol, di cui uno decisivo per la vittoria contro l’Udinese.

SOCIAL CORREA – Fondamentale per ogni calciatore è anche il tipo di scarpino che si indossa. Quest’oggi al ‘Tucu’ è stato consegnato un nuovo paio di calzatura, richiesto espressamente dal giocatore. Come si può vedere dalla sua pagina Instagram, Correa mostra con fierezza il suo acquisto ma tra i commenti appare una frecciatina del… Papu Gomez! Il numero 10 dell’Atalanta scrive “estudia, estudia…”, che possiamo tradurre come “impara”. Il capitano nerazzurro, infatti, indossa già da tempo gli stessi scarpini e forse avrà voluto ricordare al laziale la sua navigata conoscenza in materia. Entrambi argentini, chissà se un giorno coroneranno il sogno di vestire insieme la maglia della Lazio. La società segue da tempo il Papu e il calciatore mantiene stretti i contatti. Per i tifosi sognare è sempre cosa lecita. Di seguito ecco la foto postata sui social.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati