Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Europeo U17, un laziale (e un romanista) nella ‘Top 11’ del torneo (FOTO)

SOCIAL LAZIO EUROPEI U17 TOP 11 – La cavalcata degli ‘azzurrini’ nell’Europeo U17 è stata emozionante: la squadra allenata da mister Nunziata è riuscita ad arrivare sino alla…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO EUROPEI U17 TOP 11 – La cavalcata degli ‘azzurrini’ nell’Europeo U17 è stata emozionante: la squadra allenata da mister Nunziata è riuscita ad arrivare sino alla Finale persa, poi, solamente ai rigori contro l’Olanda. I risultati ottenuti dagli italiani non sono però passati inosservati e non a caso due giocatori azzurri sono stati inseriti nella ‘Top11’ del torneo: nel 4-2-3-1 proposto da ‘La Uefa’, infatti, compaiono il laziale Armini e il romanista Riccardi. Il centrale biancoceleste ha disputato un ottimo torneo indossando anche la fascia di capitano; l’attaccante giallorosso, invece, ha confermato tutte le sue qualità sotto porta. Di seguito ecco il ‘tweet’ con la formazione al completo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati