Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Felipetto porta la Lazio sempre con sè: foto ricordo a tinte biancocelesti nel salotto di casa (FOTO)

SOCIAL FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson e la Lazio, un amore che continua anche a chilometri di distanza. Il giocatore brasiliano è andato via dalla…

Pubblicato

il

SOCIAL FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson e la Lazio, un amore che continua anche a chilometri di distanza. Il giocatore brasiliano è andato via dalla capitale in lacrime in cerca di nuove avventure e la Premier sembra avergli dato le giuste opportunità di crescita. Felipetto si è riconquistato la maglia della Nazionale e con il West Ham ha già messo a segno 8 gol. Nei giorni scorsi aveva ammesso di star vivendo la sua miglior stagione europea ma gli anni passati in biancoceleste rimangono indelebili, così come il legame con i suoi ex compagni.

SOCIAL FELIPE – Dopo aver fatto i complimenti alla squadra per il match di Coppa Italia vinto contro il Milan, il profilo Instagram di Felipe Anderson si è tinto nuovamente di biancoceleste. Il brasiliano ha infatti postato una foto di relax nel salone di casa e nella libreria sullo sfondo si intravede un intero ripiano dedicato alla Lazio. Tante le cornici con all’interno immagini del suo periodo nella capitale: l’abbraccio con Klose, la maglia numero 10, le esultanze dopo un gol. Sono tanti i momenti in biancoceleste che Felipetto porterà per sempre con sè nel suo cuore. E i tifosi della Lazio faranno altrettanto con lui.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati