Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

SOCIAL. Gomez smentisce il rinnovo con l’Atalanta, la Lazio spera (FOTO)

LAZIO GOMEZ ATALANTA – Non è un segreto che il Papu Gomez sia ormai da tempo nella lista dei desideri della società laziale e di mister Inzaghi…

Pubblicato

il

LAZIO GOMEZ ATALANTA – Non è un segreto che il Papu Gomez sia ormai da tempo nella lista dei desideri della società laziale e di mister Inzaghi: la Lazio provò a prenderlo già la scorsa estate ma le elevate richiesta dell’Atalanta e la voglia dell’argentino di giocarsi l’Europa League conquistata sul campo con la propria squadra non fecero andare a buon fine l’operazione. Nonostante ciò il Papu è rimasto tra gli obiettivi del Ds laziale Tare e non è da escludere un nuovo tentativo, anche in questa sessione, per strappare ai bergamaschi il loro capitano. A fornire un’indicazione di mercato potrebbe esser stato lo stesso calciatore che tramite il suo profilo social ha smentito la notizia del suo possibile rinnovo con l’Atalanta. Il contratto del calciatore è ancora lungo, la scadenza è prevista per il 2022, ma chissà che il calciatore non abbia voluto mandare un indizio di mercato. Intanto, la Lazio continua a monitorare la situazione e, in caso di evoluzioni favorevoli, proverà a portare a casa quel calciatore tanto desiderato.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati