SOCIAL, il lavoro e la dedizione pagano: ora è il momento di Patric (FOTO)

Pubblicato 
mercoledì, 14/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

PATRIC SOCIAL LAZIO - Dopo due giorni di riposo concessi da Inzaghi, la Lazio si è ritrovata a Formello per il consueto allenamento. Prima di scendere in campo però Patric ha voluto postare sui social una foto che lo ritrae pronto e voglioso per l'imminente pomeriggio di lavoro.

PATRIC ESTERNI - El Gabarron è alla Lazio dal 2015 ma nelle passate stagioni non ha mai trovato il giusto spazio. Nonostante ciò il numero 4 ha sempre avuto un posto particolare nel cuore dei tifosi. Quest'anno, complici anche le condizioni non ottimali di Marusic, lo spagnolo sta trovando una buona continuità ed è probabilmente nel momento più alto della sua esperienza laziale. Patric, da emarginato a valida risorsa, si fa amare per la sua dedizione e per un attaccamento al gruppo e alla maglia che in tipico stile laziale non è mai palesato ma è sempre visibile con il suo atteggiamento mai polemico e propositivo. Dopo anni lo spagnolo pare aver finalmente trovato l'occasione di sudare la maglia e dimostrare il suo valore: i tifosi non aspettavano altro.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram