Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. La gioia di Palombi: “Questa maglia mette i brividi”. Crecco: “Che emozione” (FOTO)

SOCIAL LAZIO PALOMBI CRECCO – É stata una serata pressoché inutile dal punto di vista calcistico, quella di ieri all’Olimpico tra la Lazio ed il Vitesse, che è però servita…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO PALOMBI CRECCO – É stata una serata pressoché inutile dal punto di vista calcistico, quella di ieri all’Olimpico tra la Lazio ed il Vitesse, che è però servita per mettere in luce i tanti giovani biancocelesti presenti in rosa. Palombi, che ha da poco smaltito l’infortunio subito, e Crecco, alla sua prima volta in questa stagione, hanno ricevuto il plauso dei tifosi e di Inzaghi.

I POST – Missione compiuta dunque per i due, che oggi suoi social esprimono ancora una volta tutto il loro orgoglio. “É sempre un emozione scendere in campo con questa maglia”, scrive Crecco. E Palombi aggiunge: “Questa maglia mette i brividi. Lavorare ogni giorno per onorarla”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati