Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. La Lazio augura il meglio alla Serbia di Milinkovic: “Stasera gara decisiva!” (FOTO)

SOCIAL LAZIO MONDIALI SERBIA BRASILE MILINKOVIC – La sconfitta subita nel finale di partita contro la Svizzera ha complicato terribilmente i piani della Serbia…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO MONDIALI SERBIA BRASILE MILINKOVIC – La sconfitta subita nel finale di partita contro la Svizzera ha complicato terribilmente i piani della Serbia: la nazionale balcanica si trova ora al terzo posto del girone, a -1 dagli elvetici e dal Brasile. Questa sera, alle 20:00, avranno luogo gli ultimi e decisivi match del gruppo E: la squadra di Sergej Milinkovic ha solo una possibilità per qualificarsi agli Ottavi, ovvero battere il Brasile.

LA LAZIO SUI SOCIAL – L’impresa è tutt’altro che semplice ma lo stesso Milinkovic crede molto nel passaggio del turno: un grosso incoraggiamento per la partita di questa sera è arrivato anche dalla Lazio che, sul proprio profilo ‘Twitter’, ha voluto incoraggiare il proprio centrocampista. Il numero 20 si troverà di fronte il portiere giallorosso Alisson: il serbo non ha bisogno di ulteriori motivazioni ma chissà se questo “derby Mondiale” non possa portar fortuna a Sergej, ancora a caccia del suo primo gol nella competizione. Di seguito il ‘tweet’ della società biancoceleste.

M.B.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati