Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

SOCIAL. L’Apollon ricorda l’ultima volta all’Olimpico: “2000 tifosi!” La Lazio vinse… ma senza la ‘Nord’

SOCIAL LAZIO EUROPA LEAGUE APOLLON LIMASSOL – Sempre meno giorni separano la Lazio dal debutto stagionale in Europa League. Il prossimo 20 settembre…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO EUROPA LEAGUE APOLLON LIMASSOL – Sempre meno giorni separano la Lazio dal debutto stagionale in Europa League. Il prossimo 20 settembre, allo stadio Olimpico, la squadra di Inzaghi esordirà nella competizione contro i ciprioti dell’Apollon Limassol. Le due compagini si sono già incontrate nel recente passato e a ricordarlo sono proprio i prossimi avversari dei biancocelesti.

L’APOLLON SU FACEBOOK – Era la stagione 2013-14 e la Lazio e l’Apollon Limassol si ritrovarono insieme nel ‘Gruppo J’. La squadra cipriota, sulla propria pagina Facebook, ha ricordato quella trasferta, focalizzandosi sulla presenza sugli spalti di 2000 tifosi giunti a Roma dall’isola del Mediterraneo. L’Olimpico era semi-deserto, complice anche una squalifica che aveva chiuso la ‘Curva Nord‘: la Lazio di Petkovic, però, vinse lo stesso per 2 a 1 grazie alla doppietta di Floccari. Un precedente che, in casa biancoceleste, si augurano possa essere di buon auspicio.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati