Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Le emozioni del primo giorno di “scuola”: da Proto a Murgia, tutti i post dei giocatori

SOCIAL LAZIO FORMELLO – Primo giorno di “scuola” per i giocatori della Lazio: la squadra si è ritrovata nel tardo pomeriggio nel centro sportivo di Formello per dare inizio…

Pubblicato

il

1516022018 steaua-lazio-europa-league-murgia

SOCIAL LAZIO FORMELLO – Primo giorno di “scuola” per i giocatori della Lazio: la squadra si è ritrovata nel tardo pomeriggio nel centro sportivo di Formello per dare inizio alla preparazione estiva. Mister Inzaghi ha dedicato la seduta ad esercizi fisici: alcuni calciatori, al termine dell’allenamento, hanno voluto condividere le emozioni del ritorno sui campi sulle proprie pagine “social”.

PROTO SU INSTAGRAM – Il primo a pubblicare una foto sulla propria pagina ‘Instagram’ è stato uno dei nuovi acquisti, Silvio Proto. Il portiere ha accompagnato l’immagine con una didascalia molto significativa: “Primo giorno di una nuova storia”.

I CENTROCAMPISTI – Non solo Proto: anche Leiva e Murgia hanno condiviso le loro emozioni, sempre su ‘Instagram’. Il brasiliano, protagonista lo scorso anno di una grandissima stagione, scrive: “Le vacanze sono finite, adesso comincia il lavoro”; il giovane aquilotto, invece, non si lascia prendere dai sentimenti e pubblica solo una foto che lo ritrae già in corsa sul rettangolo verde.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati