SOCIAL, l'Uruguay celebra Caceres ed il suo gesto d'altruismo. E i laziali ripensano a Lulic... (VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 18/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL URUGUAY BRASILE CACERES - La sua permanenza nella capitale è in forte dubbio ma le sue qualità di calciatore ed uomo non lo sono mai state. Martin Caceres è stato di nuovo protagonista con la sua Nazionale nell'amichevole giocata contro il Brasile. Sul campo è arrivata una sconfitta ma l'Uruguay ha disputato una dignitosa partita. Prima del fischio d'inizio, il difensore della Lazio si è reso protagonista di un gesto lodevole che la federazione celeste ha voluto sottolineare su Instagram.

MARTIN COME SENAD - Nel momento degli inni nazionali, infatti, Caceres ha scaldato una delle bambine che accompagna i giocatori in campo con la propria felpa. Il gesto d'amore ha ricordato ai laziali quanto fatto da Lulic prima dell'inizio di Lazio-Spal. In un calcio sempre più povero di valori, c'è bisogno di calciatori come Senad e Martin e la Lazio ha la fortuna di averli nello stesso spogliatoio. Su Instagram l'uruguaiano ha poi commentato: "Non è solo uno sport, ma mostra di una cultura per chi ha avuto ed ha il privilegio di far parte di questa bellissima famiglia".

M.B.

https://www.instagram.com/p/BqVJz09FtfY/

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram