Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

SOCIAL. Marchetti saluta la Lazio e ricorda la Coppa Italia del 26 maggio (FOTO)

SOCIAL LAZIO MARCHETTI – E tempo di saluti e ringraziamenti per Federico Marchetti. L’estremo difensore, neo acquisto del Genoa, ha espresso la sua gratitudine sui social…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO MARCHETTI – E tempo di saluti e ringraziamenti per Federico Marchetti. L’estremo difensore, neo acquisto del Genoa, ha espresso la sua gratitudine sui social, salutando affettuosamente la società ed i tifosi biancocelesti. Non poteva scegliere di meglio come immagine simbolo di questo addio se non la Coppa Italia vinta il 26 maggio 2013 contro la Roma. “Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto sentire a casa” scrive sul profilo Instagram l’ex portiere laziale. “Non vi scorderò mai…sarò per sempre il vostro TARZAN!” aggiunge in modo affettuoso, ricordando il soprannome datogli da Guido De Angelis. Termina qui dunque l’avventura in casa Lazio per Marchetti, che ha vestito la maglia biancoceleste e difeso la porta laziale per 161 volte, conquistando una Coppa Italia (2012-13) ed una Supercoppa Italiana (2017-18). Il giocatore veneto conclude poi il post dicendo:“Il mio cuore rimarrà per sempre legato a questi colori”.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati