Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO MORRISON – Ravel Morrison, talento eternamente incompiuto, era arrivato alla Lazio con grandi speranze ma l’inglese è piano piano uscito dai piani della società. Il centrocampista è ancora a Roma, ma da tempo fuori rosa.

TWEET MORRISON – L’anno prossimo le strade si divideranno sicuramente ma nell’attesa il giocatore ha voluto affidare ai social una pesante frecciatina alla società. L’inglese infatti pochi minuti fa ha pubblicato un pensiero che non lascia spazio ad interpretazioni: “Lazio, storia e giocatori fantastici. Supporto incredibile dei tifosi. L’organizzazione…”. Chiara critica alla società dunque colpevole secondo il giocatore di non aver mai puntato su di lui, ma forse, se il talento ex Manchester non è mai esploso, ne alla Lazio ne altrove, la colpa non è tutta di Lotito e Tare.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.