Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, otto anni fa il primo volo di Olympia, l’aquila entrata nei cuori dei tifosi (FOTO)

SOCIAL LAZIO OLYMPIA – E’ uno dei momenti più emozionanti che accompagna le partite casalinghe della Lazio. Il volo dell’aquila Olympia, simbolo della squadra biancoceleste…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO OLYMPIA – E’ uno dei momenti più emozionanti che accompagna le partite casalinghe della Lazio. Il volo dell’aquila Olympia, simbolo della squadra biancoceleste, trasmette sempre magia a tutti i tifosi: pochi minuti che lasciano il segno, attimi per cantare uniti l’inno della squadra e un rituale che, con il passare degli anni, ha assunto anche i caratteri del buon auspicio. Ebbene si, anni: proprio otto stagioni fa, il 22 settembre 2010, Olympia compiva il suo primo volo sopra il prato dell’Olimpico. La partita era Lazio-Milan, finì 1 a 1, con Sergio Floccari che, nel finale, riuscì a pareggiare la rete di Ibrahimovic.

OLYMPIA SU INSTAGRAM – La società ha voluto ricordare questo speciale anniversario su Instagram, pubblicando una foto di Olympia e scrivendo: “Olympia volò oggi nel 2010”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati