Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO OLYMPIA – E’ uno dei momenti più emozionanti che accompagna le partite casalinghe della Lazio. Il volo dell’aquila Olympia, simbolo della squadra biancoceleste, trasmette sempre magia a tutti i tifosi: pochi minuti che lasciano il segno, attimi per cantare uniti l’inno della squadra e un rituale che, con il passare degli anni, ha assunto anche i caratteri del buon auspicio. Ebbene si, anni: proprio otto stagioni fa, il 22 settembre 2010, Olympia compiva il suo primo volo sopra il prato dell’Olimpico. La partita era Lazio-Milan, finì 1 a 1, con Sergio Floccari che, nel finale, riuscì a pareggiare la rete di Ibrahimovic.

OLYMPIA SU INSTAGRAM – La società ha voluto ricordare questo speciale anniversario su Instagram, pubblicando una foto di Olympia e scrivendo: “Olympia volò oggi nel 2010”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.