Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO PATRIC – Sarà tra i grandi assenti della serata. Patric, infatti, non farà parte dei protagonisti di Lazio-Napoli poiché squalificato insieme ai compagni Lulic e Leiva. Fatto sta che, per quanto l’inizio effettivo non sia fra poche ore, quello psicologico si dato che i biancocelesti debutteranno alle 20.30 in campionato dove quest’anno la parola d’ordine è una: Champions League. Il giocatore, proprio sul suo profilo Instagram, ha postato un’immagine di lui con la squadra durante una seduta d’allenamento con la seguente frasi d’incitamento: “Siamo pronti a lottare anche quest’anno”.

Siamo pronti per lottare un altro anno @official_sslazio 💪🏼🔵⚪️

Un post condiviso da patric (@patric6) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.