Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Patric, delusione e sconforto per l’esclusione dalla lista UEFA: “Sempre umile, ma non stupido” (FOTO)

SOCIAL LAZIO PATRIC – Un inizio di stagione complicato quello di Patric con la Lazio: lo spagnolo, complice anche la squalifica di due turni in campionato, non ha ancora…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO PATRIC – Un inizio di stagione complicato quello di Patric con la Lazio: lo spagnolo, complice anche la squalifica di due turni in campionato, non ha ancora esordito quest’anno, nonostante Marusic non goda di un ottimo periodo di forma. L’ex Barcellona è stato anche escluso dalla lista UEFA da mister Inzaghi, insieme a Lukaku: il terzino belga, però, sta recuperando da un infortunio mentre il numero 4 laziale gode di ottima salute. E allora perché questa esclusione?

PATRIC SU INSTAGRAM – Il primo a chiederselo sarà stato proprio lo spagnolo che infatti, poco dopo la comunicazione della lista UEFA da parte della società, ha pubblicato una story sul suo Instagram nella quale si legge: “Sempre umile ed allegro, però non stupido”. Che sia un messaggio per Inzaghi? Tutto lascia presagire di sì, ma Patric di segnali positivi dalla Lazio ne ha avuti. A fine estate è arrivato il rinnovo di contratto, nonostante le tante voci di mercato e, nelle amichevoli pre-campionato, l’allenatore piacentino lo ha sempre fatto giocare, affidandogli in alcuni momenti anche la fascia di capitano. La sensazione è che la Lazio punti molto sullo spagnolo, ora l’obiettivo è tornare a fargli sentire la fiducia di società e tecnico. E chissà che contro l’Empoli non possa paventarsi l’occasione giusta per far tornare tutti a sorridere.

M.B.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati