Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Patric e Luis Alberto con le famiglie a Fontana di Trevi. E Strakosha ironizza sul look del terzino…(FOTO)

SOCIAL LAZIO PATRIC INSTAGRAM – Simone Inzaghi ha concesso un pomeriggio di relax ai suoi ragazzi, dopo l’intenso allenamento della mattinata. Patric ne ha approfittato…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO PATRIC INSTAGRAM – Simone Inzaghi ha concesso un pomeriggio di relax ai suoi ragazzi, dopo l’intenso allenamento della mattinata. Patric ne ha approfittato per godersi le bellezze della capitale in compagnia della fidanzata; il suo look, però, ha scatenato l’ironia dei compagni che si sono sbizzarriti con commenti divertenti.

PATRIC O JUSTIN BIEBER? – Come si legge sulla pagina Instagram del terzino spagnolo, infatti, Thomas Strakosha ha trovato una somiglianza tra Patric e il giovane cantante canadese: “Justin Bieber in giro per Roma” si legge nei commenti. Scorrendo poi nella lettura, anche Felipe Anderson è intervenuto per sostenere le tesi del portiere albanese; in soccorso del giovane difensore solo Simone Palombi che chiude il siparietto con un complimento: “Belli gli occhiali”.

https://www.instagram.com/p/BeQptlrlqXU/?hl=it&taken-by=patric6

LUIS ALBERTO A FONTANA DI TREVI – Non solo Patric ha scelto Fontana di Trevi come luogo delle proprie passeggiate: anche il trequartista spagnolo si è ritrovato nella centralissima piazza romana con la famiglia. Soddisfatto e sereno, Luis Alberto posta sul suo profilo Instagram una foto in compagnia dei suoi cari.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati