Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO CALCIOMERCATO DE VRIJ – Il rinnovo di Stefan de Vrij sembrerebbe ad un passo. E’ questa la notizia degli ultimi minuti, riportata da ‘Sportmediaset.it’. Manca ancora l’accordo definitivo ma, dopo mesi di trattative, lunedì potrebbe essere davvero il giorno decisivo. Se arriverà la fumata bianca, si tratterà di un compromesso: l’olandese accetterà i 2,5 milioni di Euro più bonus (che potrebbero portarlo fino ad un massimo di 3), la Lazio, invece, la durata del contratto (fino al 2019 o, massimo, 2020) ed una clausola rescissoria fissata a 25 milioni.

SOCIAL – Intanto, mentre in Italia e, in particolare, a Roma praticamente non si parla d’altro, Stefan de Vrij continua a godersi gli ultimi giorni di vacanza (è fissata al 15 la ripresa dei lavori). Dal proprio account ufficiale ‘Twitter’, le immagini del safari nel deserto di Dubai, una delle mete più gettonate di questa pausa di gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.