Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

SOCIAL. Rinnovo ad un passo? Intanto de Vrij si gode il deserto (FOTO)

SOCIAL LAZIO CALCIOMERCATO DE VRIJ – Il rinnovo di Stefan de Vrij sembrerebbe ad un passo. E’ questa la notizia degli ultimi minuti…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO CALCIOMERCATO DE VRIJ – Il rinnovo di Stefan de Vrij sembrerebbe ad un passo. E’ questa la notizia degli ultimi minuti, riportata da ‘Sportmediaset.it’. Manca ancora l’accordo definitivo ma, dopo mesi di trattative, lunedì potrebbe essere davvero il giorno decisivo. Se arriverà la fumata bianca, si tratterà di un compromesso: l’olandese accetterà i 2,5 milioni di Euro più bonus (che potrebbero portarlo fino ad un massimo di 3), la Lazio, invece, la durata del contratto (fino al 2019 o, massimo, 2020) ed una clausola rescissoria fissata a 25 milioni.

SOCIAL – Intanto, mentre in Italia e, in particolare, a Roma praticamente non si parla d’altro, Stefan de Vrij continua a godersi gli ultimi giorni di vacanza (è fissata al 15 la ripresa dei lavori). Dal proprio account ufficiale ‘Twitter’, le immagini del safari nel deserto di Dubai, una delle mete più gettonate di questa pausa di gennaio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati