SOCIAL, Romulo: "Grazie a tutti per quanto vissuto in questi 4 mesi con lo scudo della Lazio sul petto!" (FOTO)

Pubblicato 
martedì, 28/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO ROMULO - Il solito sorriso stampato sul viso e la positività di un ragazzo giunto a Roma con tanta voglia di crescere e fare bene. Romulo, arrivato in prestito lo scorso gennaio dal Genoa, ha collezionato 10 presenze in Serie A con la maglia biancoceleste, mettendo a segno anche un assist (Sampdoria-Lazio 1-2, 28 aprile). Sempre generoso e combattente, l’ex capitano dell’Hellas Verona si è conquistato subito l’affetto dei tifosi e la probabile riconferma per la prossima stagione: a giugno il presidente Lotito verserà i 2 milioni previsti per il riscatto.

SOCIAL ROMULO - Il brasiliano intanto, sulla propria pagina Instagram, ha condiviso una foto esternando tutti i sentimenti provati in questi primi mesi nella capitale: "Con il nostro obbiettivo di andare in Europa raggiunto, abbiamo chiuso la stagione con una bellissima ciliegina sopra la torna: la Coppa Italia. Grazie a tutti voi per il sostegno e per quello che ho vissuto in questi 4 mesi a Roma con lo scudo della Lazio sul petto". 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram