CALCIOMERCATO

SOCIAL. Strakosha pensa allo Steaua e Luis Alberto ha voglia di rivalsa (FOTO)

- Advertisement -
- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC NAPOLI LAZIO – Durante il match NapoliLazio, a Milinkovic-Savic sono arrivati i complimenti di un grande giocatore del passato biancoceleste: Pierluigi Casiraghi. L’ex centravanti ha pubblicato una Instagram stories nella quale ha elogiato l’attuale numero 21 della Lazio.

LUIS ALBERTO – Su Instagram lo spagnolo ha postato una bella foto che riporta chiaramente gli hashtag #avantilazio e #honor. Voglia di rivalsa dopo le sconfitte maturate nelle ultime sfide.

Mi Familia!!! #avantilazio 💪🏽💪🏽⚪🔵 #Honor

Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:

 

STRAKOSHA – “Mai arrendersi!”. Questo il messaggio di Strakosha dopo la sconfitta di ieri sera. Il pensiero alla prossima gara, quella d’Europa League, è già acceso nella mente del portiere biancoceleste: ripartire dopo un momento di crisi è il vero obiettivo.

#never#give#up

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:

 

CASIRAGHI SU MILINKOVIC – “Il 21 che gran giocatore” ha scritto su Instagram Casiraghi, pubblicando una foto di Milinkovic durante il match al San Paolo.

milinkovic-casiraghi-social
milinkovic-casiraghi-social

J.C.

 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI