Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

SOCIAL. Tounkara saluta la Lazio con un messaggio emozionante (FOTO)

TOUNKARA SOCIAL – Tounkara è un nuovo giocatore del Flamurtari, squadra albanese. L’attaccante dopo aver giocato la prima parte della stagione alla Lazio con la Primavera…

Pubblicato

il

TOUNKARA SOCIALTounkara è un nuovo giocatore del Flamurtari, squadra albanese. L’attaccante dopo aver giocato la prima parte della stagione alla Lazio con la Primavera, è andato in prestito al Flamurtari. Per il calciatore spagnolo di origine senegalese alla Lazio dal 2012, è arrivato il tempo di una nuova avventura, dopo essere già stato varie volte in prestito negli anni passati. Tounkara ci ha tenuto a salutare – anche se temporaneamente – i tifosi biancocelesti con un messaggio su Instagram.

TOUNKARA ADDIO – “Ho scelto di dedicarvi questa lettera per salutare chi in questi anni mi ha fatto sentire a casa. Fin da subito ho ben capito l’importanza di cosa significhi vestire questa gloriosa maglia, dico grazie anche ai tanti tifosi che fin da subito mi hanno voluto bene e fatto sentire “uno di loro” con tutto l’affetto possibile e il loro calore, grazie anche a chi fin dal primo giorno che sono arrivato mi ha fatto sentire a casa. A voi tifosi e amici che mi avete sempre seguito e accompagnato dico GRAZIE!
Il mio futuro con voi è tutto da scrivere, però adesso è giunto il momento di partire per un po’, ma…al mio ritorno saprò dimostrarvi in campo quello che vi posso dare sudando e lottando per voi che mi avete cresciuto e mi avete fatto diventare UOMO. A voi dedico il mio più grande saluto con il CUORE. E Alla mia LAZIO auguro di poter vincere in questa stagione Tutto ciò che è possibile vincere e conquistare!
Vado via dalla Lazio in prestito per questi ultimi mesi con un ricordo e una certezza!
Roma è SOLO BIANCOCELESTE!”

 

https://www.instagram.com/p/BelVPLPjt1O/?taken-by=tounka71ra

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati