Tempo di lettura: < 1 minuto

RELAX PROTO INZAGHI PATRIC – Weekend di relax per i giocatori biancocelesti non impegnati nelle rispettive nazionali. Prima di ritrovarsi a Formello per preparare la trasferta di Parma, ai laziali è stato concesso un meritato riposo per ricariche le energie ed ognuno ne ha approfittato a modo suo.

PROTO – Giornata da papà per l’esperto portiere belga che, come riportato sul suo profilo Instagram, sta trascorrendo il weekend in compagnia dei suoi due figli maschi, Teo e Kenzo. I tre sono molto impegnati nella costruzione della Tour Eiffel composta interamente con i famosi LEGO.

PATRIC – E’ tornato in terra spagnola l’esterno di mister Inzaghi, aria di casa e giornata di visite per Patric che ha pubblicato sul suo profilo una splendida vista di Siviglia dall’alto della torre Eurostar.

INZAGHI – Fine settimana d’amore per il mister laziale che in compagnia della moglie è tornato nella sua Piacenza come testimoniato dalle foto pubblicate dalla stessa Gaia. Accompagnati dalla didascalia “due innamorati”, compaiono i due freschi sposi tra baci, natura e relax. Così in attesa di godersi l’amore dei suoi tifosi, mister Inzaghi si diverte nella sua Piacenza con la bella Gaia.

View this post on Instagram

#toureiffel #moc#lego#fatherandsons

A post shared by Silvio proto (@silvio.proto.officiel) on

 

View this post on Instagram

Domenica 🌳🍃#piacenzaedintorni #noi

A post shared by Gaia Lucariello (@gaialucariello) on

View this post on Instagram

2 innamorati #gaiaesimone

A post shared by Gaia Lucariello (@gaialucariello) on

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.