SOCIAL, weekend di relax per i biancocelesti (FOTO)

Pubblicato 
domenica, 14/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

RELAX PROTO INZAGHI PATRIC - Weekend di relax per i giocatori biancocelesti non impegnati nelle rispettive nazionali. Prima di ritrovarsi a Formello per preparare la trasferta di Parma, ai laziali è stato concesso un meritato riposo per ricariche le energie ed ognuno ne ha approfittato a modo suo.

PROTO - Giornata da papà per l'esperto portiere belga che, come riportato sul suo profilo Instagram, sta trascorrendo il weekend in compagnia dei suoi due figli maschi, Teo e Kenzo. I tre sono molto impegnati nella costruzione della Tour Eiffel composta interamente con i famosi LEGO.

PATRIC - E' tornato in terra spagnola l'esterno di mister Inzaghi, aria di casa e giornata di visite per Patric che ha pubblicato sul suo profilo una splendida vista di Siviglia dall'alto della torre Eurostar.

INZAGHI - Fine settimana d'amore per il mister laziale che in compagnia della moglie è tornato nella sua Piacenza come testimoniato dalle foto pubblicate dalla stessa Gaia. Accompagnati dalla didascalia "due innamorati", compaiono i due freschi sposi tra baci, natura e relax. Così in attesa di godersi l'amore dei suoi tifosi, mister Inzaghi si diverte nella sua Piacenza con la bella Gaia.

https://www.instagram.com/p/Bo2Cj_yAW2_/?hl=it&taken-by=silvio.proto.officiel

 

https://www.instagram.com/p/Bo6dkzkgris/?hl=it&taken-by=gaialucariello

https://www.instagram.com/p/Bo4NhdMg-OC/?hl=it&taken-by=gaialucariello

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram