Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Zarate al Boca, le dure parole del fratello: “Ha distrutto una famiglia” (FOTO)

SOCIAL MAURO ZARATE – Mauro Zarate al Boca Juniors, decisione imprevedibile che ha scosso l’Argentina. L’ex attaccante della Lazio lascia il Velez, nonostante l’accordo per la…

Pubblicato

il

SOCIAL MAURO ZARATEMauro Zarate al Boca Juniors, decisione imprevedibile che ha scosso l’Argentina. L’ex attaccante della Lazio lascia il Velez, nonostante l’accordo per la sua permanenza fosse già stato raggiunto. I tifosi sono in rivolta, con forti reazioni che hanno addirittura visto bruciare la maglia del giocatore. La sensazione di essere stati traditi è forte, ed è condivisa anche dalla famiglia di Mauro. Infatti il fratello ha attaccato questa decisione con dure parole tramite Twitter: Per me è stata una pugnalata al cuore. Mauro ha distrutto una famiglia intera, nessuno era a conoscenza di questa scelta. Per me non esiste più”.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati