CALCIOMERCATO

Spal-Lazio, fischia Tagliavento: l’ultimo incrocio risale alla Coppa Italia. In campionato…

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

OCCHIO AL FISCHIETTO – La 20ª giornata di Serie A TIM SPAL-Lazio, in programma sabato 6 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, sarà diretta dal signor Paolo Tagliavento (sez. di Terni).

I PRECEDENTI – Sarà la prima volta che il fischietto di Terni arbitrerà la Spal mentre, dopo ben due anni ritrova in campionato la Lazio. Si tratta del match del 20 marzo 2016 Milan-Lazio finito 1-1. L’ultima volta però che i biancocelesti hanno ritrovato il classe ’72 in campo è stata in occasione della finale di Coppa Italia 2016/2017 tra Juve e Lazio, vinta dai bianconeri 2-0. Sarà la trentesima occasione in cui Tagliavento arbitrerà la Lazio: il bilancio è negativo, con 14 sconfitte, 11 vittorie e 4 pareggi. Sono 21 le occasioni in cui si sono incrociati fuori dalle mura dell’Olimpico, 12 delle quali la Lazio è tornata a casa senza punti.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI