Spal, Semplici: "Lazzari è pronto per un club importante, Fares deve crescere ancora". E su Petagna...

Pubblicato 
mercoledì, 26/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPAL INTERVISTA SEMPLICI - Nella giornata di ieri si è tenuta a Siena la consegna del premio Briglia d'Oro 2019. Tra i vincitori figura anche Leonardo Semplici, allenatore della Spal: il tecnico ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti degli intrecci di mercato tra la formazione ferrarese e la Lazio. Queste le sue parole.

LAZZARI - "È un ragazzo che è cresciuto tanto, è stato convocato in Nazionale da Mancini. Ha fatto un percorso importante e spero che possa farne uno migliore di quello che ha fatto con noi".

FARES - "Come calciatore è cresciuto ma mi auguro possa rimanere perché ha ulteriori margini di miglioramento. Si consacri alla SPAL e poi come Lazzari ambisca a piazze più importanti".

PETAGNA - "Quando un attaccante come lui fa 16 gol è normale che attiri piazze più importanti. Cercheremo di fare un mercato intelligente, con il nostro budget, con le nostre difficoltà ma con le nostre idee che abbiamo sempre messo in campo per cercare di arrivare all'obiettivo che è la salvezza".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram