CALCIOMERCATO

Spalletti: “Totti non correva più. All’Inter l’ambiente è quasi folle, come alla Roma”

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

SPALLETTILuciano Spalletti al termine della partita tra Inter e Roma del 21 gennaio si è fermato a parlare con alcuni tifosi giallorossi fuori da un ristorante. Il ‘Corriere della Sera’ ha ricostruito il dialogo con i supporters della Roma, che hanno strappato importanti dichiarazioni a Spalletti.

TOTTI – “Non correva più, e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare.”

SOCIETA’ – “Pallotta mi aveva fatto chiaramente capire che avrebbe venduto i pezzi migliori. Io comunque ho portato la Roma al 2° posto, prima del Napoli. E mo’ col cavolo che lo prendete, il Napoli. Vincere qualcosa? C’era l’occasione, andate a dirlo ai giocatori.”

INTER – “La situazione qui? In società non vogliono spendere e l’ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell’equilibrio. A volte è un ambiente depresso. Non avete capito nulla, e non l’hanno capito neanche qui a Milano: con questa Juve che c’ha due squadre, non si vince una fava!”

J.C.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI