Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spartak Mosca, Carrera lascia a casa due giocatori… Per un like!

SPARTAK MOSCA CARRERA – Sa come farsi rispettare Massimo Carrera, ex conoscenza del campionato italiano nonché ex terzo allenatore della Juventus…

Pubblicato

il

Logo Spartak Mosca

SPARTAK MOSCA CARRERA – Sa come farsi rispettare Massimo Carrera, ex conoscenza del campionato italiano nonché ex terzo allenatore della Juventus. Il tecnico, da qualche anno alla guida dello Spartak Mosca, ha deciso di non convocare due giocatori, il capitano Denis Glushakov e il difensore Andrey Eshchenko per la sfida di Europa League. I due non ci saranno per la prima partita europea della squadra russa, contro il Rapid Vienna, a causa di un like di troppo su Instagram. Il centrocampista e il difensore hanno infatti messo “mi piace” ad un video di un poeta russo che, tra le rime, ironizzava sull’allenatore dello Spartak, facendo capire di non apprezzarlo particolarmente. Carrera, una volta venuto a conoscenza del like, ha deciso di non convocare i giocatori, che non sono riusciti a dare una giustificazione valida al loro gesto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati