Restiamo in contatto

NOTIZIE

STAAM rifiuta la Nazionale: “Ho parlato con HIDDINK, ma voglio cercare un club per la prossima stagione per diventare un grande allenatore”

L’ex gigante di Lazio, Milan e Manchester aggiunge; “E’ una bella opportunità per me, ho deciso di cercare una squadra per la prossima stagione…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Insieme a Nesta formava probabilmente la coppia di difensori centrali più forte del mondo. Jaap Stam non è mai stato dimenticato dai tifosi biancocelesti: 70 presenze e 3 gol con una Coppa Italia conquistata nel 2004 alla fine della sua avventura laziale. Il gigante olandese ha terminato la carriera da calciatore all’Ajax per poi diventare allenatore delle giovanili e in seguito assistente. L’ex difensore anche di Milan e Manchester poteva entrare a far parte dello staff della nazionale ‘orange’, ma ha preferito declinare l’offerta.Ho parlato con Hiddink e la Federazione circa un mio possibile ruolo come assistente. E’ una bella opportunità per me, ma in questo momento voglio lavorare quotidianamente sul campo si legge sul sito della Federcalcio olandese (KNVB.nl)-. Per questo ho deciso di fare un passo in avanti e cercare una squadra per la prossima stagione che mi permetta di fare ciò. Il mio obiettivo è quello di diventare un giorno un allenatore”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati