Tempo di lettura: < 1 minuto

STADIO DELLA ROMA – Roberta Lombardi, capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Regione Lazio, intervenuta ieri nel corso della trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’ su Radio Rai 1. “Spero che lo Stadio della Roma si faccia da un’altra parte. È un progetto, l’attuale, che è sotto osservazione: lo dice anche il Politecnico di Torino che in quel quadrante ci sono difficoltà, per gli impatti sul traffico oltre che per il dissesto idrogeologico. E poi, da scaramantica romanista, inizio a pensare che porti sfiga fare lì lo stadio, tra indagini, ritardi, problemi del traffico etc etc. Fare lo stadio a Tor di Vale sarebbe sbagliato”, ha commentato l’esponente del partito. Poi il messaggio alla Sindaca di Roma: “Virginia Raggi però ha detto che la convenzione verrà votata entro l’estate? Se lo ha detto lei, che è il sindaco… Che appello farei alla Raggi allora? Farei #Virginiaripensaci e #famolostadiodaunaltraparte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.