Tempo di lettura: < 1 minuto

STADIO DELLA ROMA – Non si arrestano le polemiche e le difficoltà per la costruzione a Tor di Valle dello Stadio della Roma. Vicino all’ex ippodromo c’è stato un nuovo sit in organizzato contro la sindaca Virginia Raggi. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, nel luogo dove dovrebbe essere costruito l’impianto, è spuntato uno striscione contro la sindaca : «Bye bye Raggi». Gli organizzatori hanno spiegato: «Il progetto dello stadio è uno dei simboli del fallimento della Raggi, per questo oggi abbiamo portato il nostro striscione lì davanti. L’11 maggio saremo a piazza della Repubblica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.