Tempo di lettura: < 1 minuto

SIMEONE EUROPA LEAGUE SQUALIFICA – La finale di Europa League tra Atletico Madrid e Marsiglia perde il suo primo protagonista: il tecnico dei “colchoneros” Simeone è stato infatti squalificato dall’Uefa per quattro giornate a causa degli insulti rivolti all’arbitro durante la semifinale d’andata contro l’Arsenal. Il Cholo non potrà quindi spingere la sua squadra dalla panchina ma dovrà assistere al match dalla tribuna così come accaduto nella semifinale di ritorno contro la compagine di Wenger. Al suo posto, a dirigere dal campo l’Atletico, ci sarà il suo vice Burgos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.