Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Stendardo: “Tare metterà su una bella squadra. Sognavo Romagnoli, ma Acerbi e Glik…”

CALCIOMERCATO GUGLIELMO STENDARDO – In piena sessione di calciomercato iniziano ad arrivare i primi giocatori e si cerca di fare il punto sulle partenze…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO GUGLIELMO STENDARDO – In piena sessione di calciomercato iniziano ad arrivare i primi giocatori e si cerca di fare il punto sulle partenze. Guglielmo Stendardo, ex difensore della Lazio prima dal 2005 al 2008 e poi dal 2009 al 2012, ha parlato del mercato biancoceleste a ‘La Gazzetta dello Sport’.

STENDARDO SUL MERCATO DELLA LAZIO – “So come si muove la Lazio sul mercato, penso che sia inutile e sbagliato preoccuparsi. Tare metterà su una bella squadra, ne sono assolutamente convinto. Difesa? Avrei sognato l’arrivo di Romagnoli, ma anche Acerbi e Glik sono bravi. Sprocati? L’ho visto più volte alla Salernitana e secondo me può portare fisicità e qualità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati