Restiamo in contatto

INTERVISTE

STORARI: “Berisha? Non è colpa sua ed è stato poco fortunato. Il doppio palo? L’ho toccata” (VIDEO)

INTERVISTE POSTGARA – Il portiere bianconero aggiunge: “Bello vincere una partita così sofferta, merito della Lazio che ha giocato davvero molto bene”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Al termine di Juventus-Lazio, Marco Storari prende la parola per commentare la gara appena conclusa:

STORARI IN ZONA MISTA

“Bello vincere una partita così sofferta, merito della Lazio che ha giocato davvero molto bene. Siamo felici di aver centrato la Decima. Ferisca? L’ho visto poco il secondo gol, comunque Matri era molto vicino alla porta, quindi è difficile intervenire. E devi essere anche molto fortunato e forse lui non lo è stato. Se ho pensato di non farcela ad un certo punto? Sì, all’inizio del secondo tempo abbiamo faticato molto e sembrava che la Lazio avesse una marcia in più, però poi siamo stati bravi a contenerli e con la nostra qualità, che è venuta fuori alla lunga, siamo riusciti a vincerla. Doppio palo? L’ho anche toccata, ma nel calcio ci sono gli episodi a decidere…”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati