Restiamo in contatto

INTERVISTE

Szczesny: “Equilibrio e qualità per vincere. Possiamo farlo”

DERBY SZCZESNY – Ecco le dichiarazioni del portiere giallorosso…

Pubblicato

il

DERBY SZCZESNY – A poco meno di un’ora del fischio d’inizio tra Roma e Lazio, il portiere giallorosso Szcesny ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti.

SZCZESNY A SKY SPORT

VALORE DERBY  – Vale uguale, il derby è sempre la partita più importante della stagione per i giocatori e per i tifosi. Noi abbiamo questo secondo posto da blindare, credo che per noi possa essere un po’ più importante.”

DERBY PRECEDENTI –  “Il primo l’abbiamo vinto, quindi credo che possiamo vincerli entrambi in campionato. In Coppa Italia abbiamo perso un po’ di equilibrio e abbiamo perso la prima partita. Però oggi scendiamo in campo con l’equilibrio giusto, credo che vinceremo.”DERBYArriviamo con un carattere diverso rispetto a quello dimostrato nei derby di Coppa Italia. Oggi credo che vinceremo. Bisogna vincere, in questo momento ci servono tre punti fondamentali. Poi vedremo.

SZCZESNY A PREMIUM SPORT

DERBY – “Il derby di oggi vale tre punti, è una partita importante per i tifosi ma a noi interessano i tre punti”.

COPPA ITALIA – “Abbiamo perso un po’ di equilibrio all’andata e abbiamo pagato, oggi dobbiamo giocare con equilibrio e sfruttando le nostre qualità, possiamo vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati