Tempo di lettura: < 1 minuto

TACCHINARDI INTER LAZIO JUVENTUS – Alessio Tacchinardi, in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare del 5 maggio 2002. In quell’ultima giornata della Serie A proprio la Lazio sfidò l’Inter e trasformò quella che doveva essere una passerella in uno dei più grandi incubi nerazzurri, sconfitti 4-2 e privati sul più bello dello Scudetto. Proprio la Juventus grazie a quel risultato si laureò inaspettatamente Campione d’Italia.

5 MAGGIO – “Il 5 maggio 2002 è stato un giorno impossibile da dimenticare, il successo più inatteso della vita. L’Inter perse all’ultima giornata contro la Lazio, con cui era gemellata. Marcello Lippi, quando i nostri tifosi esultarono sulle tribune di Udine, si girò verso la panchina dicendoci “ma veramente ha fatto gol la Lazio?”. Forse non ci credeva nemmeno lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.