Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tacchinardi sul 5 maggio: “Impossibile da dimenticare, Lippi non ci credeva”

TACCHINARDI INTER LAZIO JUVENTUS – Alessio Tacchinardi, in un’intervista concessa alla Gazzetta…

Pubblicato

il

TACCHINARDI INTER LAZIO JUVENTUS – Alessio Tacchinardi, in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare del 5 maggio 2002. In quell’ultima giornata della Serie A proprio la Lazio sfidò l’Inter e trasformò quella che doveva essere una passerella in uno dei più grandi incubi nerazzurri, sconfitti 4-2 e privati sul più bello dello Scudetto. Proprio la Juventus grazie a quel risultato si laureò inaspettatamente Campione d’Italia.

5 MAGGIO – “Il 5 maggio 2002 è stato un giorno impossibile da dimenticare, il successo più inatteso della vita. L’Inter perse all’ultima giornata contro la Lazio, con cui era gemellata. Marcello Lippi, quando i nostri tifosi esultarono sulle tribune di Udine, si girò verso la panchina dicendoci “ma veramente ha fatto gol la Lazio?”. Forse non ci credeva nemmeno lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati