Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Lorik Cana, difensore della Lazio, oggi festeggia 32 anni. Direttamente dal sito della società biancoceleste, gli auguri al “guerriero”, protagonista in campo di mille battaglie con l’aquila sul petto.

“Lorik Cana, difensore biancoceleste, nato a Gjoakova il 27 luglio 1983, oggi spegne 32 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!