Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Per il rinnovo di Biglia manca solo la firma. Keita? E’ della Lazio…”

EMPOLI LAZIO INTERVISTA – Alle 20.45, Rizzoli fischierà il calcio d’inizio. Al Castellani, l’Empoli darà filo da torcere ai biancocelesti…

Pubblicato

il

EMPOLI LAZIO INTERVISTA TARE – Tutto è pronto al Castellani. Pochi minuti e la Lazio scenderà sul campo dell’Empoli. In palio non solo i tre punti, ma anche la certezza che la squadra può ambire all’Europa. Il pareggio col Milan scotta ancora e il miglior modo per archiviarlo è trovare oggi la vittoria. Manca poco al fischio di inizio e, ai microfoni di Premium Sport, queste le parole del ds Igli Tare:

“Baggio? E’ uno di quei giocatori che non dovrebbe mai smettere di giocare. Con lui l’ho fatto per tre anni e sono stati anni indimenticabili. È un esempio di umiltà, fuori e dentro al campo, non solo per i giovani”.
Cosa manca al rinnovo di Biglia? E’ un problema di commissioni?
“Non ci sono problemi di commissioni, manca solo la firma”.

Sul rinnovo di Milinkovic:
“Abbiamo parlato col suo agente tempo fa, non abbiamo fretta. Ha un contratto lungo, a fine anno ci siederemo insieme a lui per prolungarlo. Ha margini enormi di miglioramento, è cresciuto tantissimo e deve lavorare ancora per diventare di livello.”

Keita. Chi sarà il prossimo procuratore? Piace a molte squadre, ma adesso è della Lazio…
“Non mi occupo di procuratori. Lui è della Lazio, piace a molti, è vero… ma alla lunga è un diventa un discorso noioso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati