Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Siamo qui con umiltà e lavoro, vogliamo rimanerci. Ultimo derby per Klose? Ecco cosa rispondo…”

INTERVISTE PREGARA – A ridosso del fischio d’inizio dell’attesissimo derby della Capitale il ds biancoceleste è intervenuto per parlare del match…

Pubblicato

il

INTERVISTE LAZIO-ROMA – A ridosso del fischio d’inizio dell’attesissimo derby della Capitale Igli Tare è intervenuto per parlare del match.

TARE A SKY SPORT

Ultimo derby di Klose?
“No ha un contratto per un altro anno e da quello che mi risulta è molto felice e vuole continuare a giocare”.

Le dichiarazioni di Garcia un po’ provocatorie?
“Non le voglio commentare, sono un po’ fuori luogo. Però ci sta, la tensione di un derby porta anche a questo ma niente di preoccupante sia per noi che per loro. Sappiamo che c’è da giocare oggi, siamo a un punto del campionato in cui volevamo essere dall’inizio, a differenza della Roma che era data come potenziale vincitrice. Vogliamo concludere con una bella vittoria, per l’ultima in casa”.

Siete favoriti?
“Non lo so, me lo auguro, lo vedremo in campo perchè la squadra sta in buona salute. Non ci credo però ad esser presuntuoso o a pensare di essere più forti. Noi sappiamo quali sono le nostre armi, con umiltà e lavoro siamo arrivati a questo punto e vogliamo rimanerci”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati