Restiamo in contatto

NOTIZIE

TG LAZIONEWS.EU. La tua Lazio, un appuntamento quotidiano

Tutte le news principali della giornata racchiuse nel TG di LAZIONEWS.EU…

Pubblicato

il

LAZIONEWS.EU-  Tutte le news principali della giornata racchiuse nel TG di LAZIONEWS.EU.

Dall’Inghilterra arriva la notizia di un’altra pretendente per Stefan DE VRIJ. Il Southampton starebbe infatti pensando all’olandese per sopperire alla prossima partenza di Dejan LOVREN. Sembra vicino alla conferma BRAAFHEID che oggi ha posato insieme ai compagni per l’album Panini. Nuovo comunicato di LOTITO in cui non manca un appello ai tifosi facendo leva sull’onore della maglia.

AURONZO 2014

Ancora tanta tecnica negli allenamenti di mister PIOLI  nella mattinata con torelli e mini-sfide 2 contro 2; nel pomeriggio con cross, verticalizzazioni e possesso palla in attacco e trappola del fuorigioco in difesa. Iniziato oggi anche il ritiro di MINALA e TOUNKARA dopo l’esclusione nella prima settimana per motivi disciplinari. Il camerunense è stato particolarmente entusiasta di firmare autografi e ha ringraziato i tifosi ad ogni firma. In conferenza stampa poi Felipe ANDERSON ha confermato la volontà di rilanciarsi alla grande nella prossima stagione: “Voglio diventare un grande calciatore”. Ha parlato anche NOVARETTI  dicendo la sua sul nuovo allenatore e augurando a FILIPPINI una grande stagione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati