Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nessuna frattura per ONAZI. La LAZIO: “Tornerai più forte di prima”

Meno grave del previsto l’infortunio del centrocampista: forte trauma contusivo-distorsivo guaribile in alcune settimane…

Pubblicato

il

BRASILE 2014- Un intervento terribile quello di MATUIDI su ONAZI che ieri sera è uscito dal campo in barella. Come spiega il portale argentino “mundoD.com.ar”, in un primo momento i medici non si sono resi conto dell’entità del danno ma qualche ora dopo è arrivata la conferma dei timori. Frattura di tibia e perone per il nigeriano che stava disputando un ottimo mondiale ed era al centro dell’interesse di alcune squadre in Premier.Il francese nonostante l’entrata non fosse delle più corrette se l’è cavata con un giallo.

AGGIORNAMENTO ORE 16.27 – Buone notizie sulle condizioni di ONAZI, arrivano dal sito de Il Corriere dello Sport. “Nessuna frattura”, è la rassicurazione di Onazi dopo l’entrataccia di Matuidi in Francia-Nigeria. La Lazio sin da ieri sera s’è messa in contatto con il centrocampista nigeriano, l’ultimo colloquio telefonico s’è registrato stamane. Si tratterebbe solo di un forte trauma contusivo-distorsivo guaribile in alcune settimane. Nelle prossime ore si deciderà il giorno in cui il giocatore tornerà a Roma e potrebbe essere sottoposto ad ulteriori accertamenti per maggior sicurezza, i medici della Lazio attendono comunicazioni dal club. I primi esami, svolti in Brasile, avrebbero scongiurato infortuni gravi.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Nel pomeriggio arriva anche un tweet della società biancoceleste di ‘in bocca al lupo’ per lo sfortunato centrocampista: “Forza ONAZI! Tornerai più forte di prima! Good luck e stay strong!!

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Il centrocampista perdona Matuidi: “Ciao @MatuidiBlaise grazie per il sostegno e la preoccupazione. Lascia che il gioco vada avanti. #WorldCup2014”

AGGIORNAMENTO ORE 12.20 – Pronte però le scuse di MATUIDI che al termine della partita ha detto: Mi dispiace, non volevo fare male a Onazi. Sono molto triste, io non sono un giocatore scorretto, sono anche andato nello spogliatoio della Nigeria per scusarmi

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati