Tempo di lettura: < 1 minuto
(getty images)
(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Un altro momento emozionante di storia della Lazio accompagnerà lo spettacolo “Tommaso Maestrelli, l’ultima partita”, in scena al Teatro Ghione fino al 13 ottobre. Eccezionalmente, per la replica di martedì 8 ottobre, nel foyer del teatro saranno esposte alcune delle maglie storiche originali della Lazio provenienti dalla collezione privata di Fabrizio Lucherini ed in particolare quelle del periodo in cui Tommaso Maestrelli era alla guida della squadra. Maglie indossate dai protagonisti della pièce, Giorgio Chinaglia, Luciano Re Cecconi e da altri calciatori del periodo. Non mancherà la maglia originale della drammatica trasferta di Como, quella dell’ “ultima partita” che dà il titolo allo spettacolo. Inoltre verrà presentato il libro “Il cielo come una maglia, le casacche che hanno fatto la storia biancoceleste dal 1900 al 26 maggio 2013”.

Serena Cerracchio
338 – 6546703
[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!