Tommaso Paradiso: "A Roma il calcio è una ragione di vita, sono innamorato della Lazio"

Pubblicato 
mercoledì, 15/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOMMASO PARADISO LAZIO – Tommaso Paradiso, leader dei TheGiornalisti e noto tifoso laziale, è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per raccontare le emozioni che sta vivendo in attesa del calcio d'inizio della Finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio: queste le sue rivelazioni.

PARTITA - "L’ultima volta contro l’Atalanta non è certo andata bene, ma credo che la Lazio in una partita secca sia molto più forte che sulla lunga distanza come quella di un’intera stagione".

LAZIO - "Sono più innamorato dei giocatori dell’era Cragnotti: Boksic, Signori, Casiraghi, i primi veri miti. Ma pure Peruzzi, Nesta, Stam. Fino ad arrivare a questa di Inzaghi e Immobile. Il calcio a Roma è tutto. E mi piace. Lo senti e lo respiri. È bello anche tutto quel chiacchiericcio nelle radio. La gente che ne parla nelle botteghe. È la ragione di vita il calcio. Una vera malattia".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram