Tommaso Paradiso: "Sono un fan di Inzaghi, è preparatissimo. A Roma vince solo la Lazio"

Pubblicato 
martedì, 21/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOMMASO PARADISO LAZIO - Tommaso Paradiso, leader della band TheGiornalisti e noto tifoso laziale, è intervenuto stamane sulle frequenze di Radio Deejay per presentare il nuovo singolo "Maradona y Pelé" e per commentare anche la stagione della sua squadra del cuore: ecco le dichiarazioni del cantante.

INZAGHI - "Simone Inzaghi? Sono un grandissimo fan del mister. Per me è preparatissimo, è molto bravo, si fa rispettare e soprattutto è maniacale. All’interno del mondo Lazio ho parlato con tutti e me ne parlano molto bene. Studia tantissimo l'avversario fin dai tempi del calcio giovanile, è un perfezionista quasi maniacale. La Juventus sarebbe un grande colpo e se fossi in loro ci punterei, da laziale mi dispiacerebbe”. 

FINALE COPPA ITALIA - “La finale l’ho vista in un ristorante a Milano su un pc con un mio amico che vive lì. Ho sofferto, ma sono stato felice. A Roma continua vincere solo la Lazio”. 

ROMA - "I romanisti mi hanno sempre rispettato come ho fatto io con loro. Sono sempre stato un tifoso corretto almeno pubblicamente. Come è essere laziale e famoso a Roma? Bisogna scherzare nel calcio, ma bisogna sfatare questo mito che il laziale provenga dalle campagne. La Lazio è stata fondata nel 1900 a Piazza della Libertà, una piazza nel pieno centro di Roma. E quindi semplicemente la Lazio è la squadra proprio totalmente radicata a Roma, nel centro della città”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram