Toni e Amoruso commentano i possibili sorteggi: "La Lazio deve evitare l'Atletico". E su Milinkovic...

Pubblicato 
venerdì, 16/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SORTEGGI EUROPA LEAGUE - C'è tanta attesa per i sorteggi dei Quarti di finale di Europa League: questo pomeriggio alle 13:00, a Nyon, la Lazio conoscerà la sua prossima avversaria. Due ex calciatori come Lorenzo Amoruso e Luca Toni hanno commentato ai microfoni di 'TV8' le possibili squadre che i biancocelesti potrebbero incontrare: queste le loro considerazioni.

AMORUSO SUI SORTEGGI - "L’unica squadra da evitare per la Lazio è l’Atletico Madrid, con le altre può giocarsela alla grande con tutte. C’è da considerare poi che i biancocelesti sono reduci da un momento poco positivo, perché la squadra di due mesi fa era comunque al livello di quella di Simeone".

TONI SUI SORTEGGI - "Anche io eviterei l’Atletico Madrid, per il resto sono tutte alla portata della Lazio. Bisogna vedere come si arriverà fisicamente al doppio scontro: è necessario che i giocatori più importanti siano al meglio. In questo modo i ragazzi di Inzaghi possono arrivare in fondo".

TONI SU MILINKOVIC - "Per il rush finale è fondamentale il recupero di Milinkovic. Sta attraversando un periodo particolare, però se torna in forma lui la Lazio può ambire alla finale di Europa League e a un posto Champions tramite il campionato”.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram