Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tor di Valle, striscioni dei tifosi romanisti contro Pallotta

TOR DI VALLE PALLOTTA – Solamente ieri il presidente della Roma James Pallotta aveva dichiarato che il nuovo stadio della squadra giallorossa, che verrà costruito in zona Tor di Valle…

Pubblicato

il

TOR DI VALLE PALLOTTA – Solamente ieri il presidente della Roma James Pallotta aveva dichiarato che il nuovo stadio della squadra giallorossa, che verrà costruito in zona Tor di Valle, avrà metodi tecnologici all’avanguardia come telecamere per la sorveglianza e scanner facciali per entrare nell’impianto. I tifosi romanisti non hanno digerito le dichiarazioni del loro presidente e nella notte hanno esposto striscioni contro Pallotta proprio a Tor Di Valle, dove sarà costruito lo stadio.

TOR DI VALLE STRISCIONI CONTRO PALLOTTA – “Pallotta spia vattene” e “Pallotta U$A e getta”: sono queste le frasi riportate sugli striscioni esposti nella notte a Tor di Valle. Poche ore più tardi nella stessa zona è apparsa una scritta sul muro, sempre contro di lui: “Un presidente perdente dalla parte degli infami e non della gente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati