Restiamo in contatto

NOTIZIE

Torino, Cairo: “Partite decisive nel finale di stagione, Lazio arriverà con motivazioni forti”

Pubblicato

il

TORINO CAIRO – Il patron del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento per commentare la bella prestazione dei suoi contro il Sassuolo, il momento di Belotti ma anche i prossimi impegni dei granata, che all’ultima di campionato incontreranno la Lazio di Inzaghi.

PROSSIMI IMPEGNI – “Dobbiamo continuare così: ci attendono due partite decisive per il finale di stagione, contro due squadre come Empoli e Lazio che avranno motivazioni forti. Pensiamo a fare bene noi, poi vediamo cosa succederà”.

STAGIONE – “Un voto alla stagione del Torino? Si dà alla fine, oggi non è giusto darlo, anche scaramanticamente. Spero sia alto…”.

BELOTTI – “Sta tornando il Belotti di due anni fa, quando fece 26 gol. È molto motivato, sente moltissimo l’impegno, la voglia di fare bene, è un trascinatore. Ma tutta la squadra mi sta piacendo molto, sta dimostrando di volere fortemente le vittorie, dà il 120%, non si fa prendere dall’emozione.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati