Torino-Lazio, l'ex Pellegrini: "Le motivazioni dei biancocelesti faranno la differenza, Inzaghi non smette di vincere"

Pubblicato 
venerdì, 27/04/2018
Di
Redazione
1920218 lazio-verona inzaghi carica gruppo squadra
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO LAZIO INTERVISTA PELLEGRINI - Sarà Torino-Lazio a chiudere, domenica sera, il programma della 35esima giornata di Serie A: i biancocelesti cercano una vittoria per continuare a tenere alle proprie spalle l'Inter di Spalletti, la squadra di casa, invece, è all'ultima chiamata per credere ancora all'Europa League. Luca Pellegrini, commentatore di 'Sky' ed ex difensore del Torino, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per raccontare le sue sensazioni in vista della sfida dell' 'Olimpico': queste le sue dichiarazioni.

TORINO-LAZIO - "Le motivazioni nel calcio fanno sempre la differenza. La Lazio ne avrà di molto forti, ma il Torino giocherà sicuramente bene perché è una squadra sanguigna allenata da un allenatore molto tenace come Mazzarri. I biancocelesti, però, hanno tante frecce da poter utilizzare e sono sicuro che riusciranno a trovare i colpi giusti per ottenere la vittoria. Quando squadre come la Lazio necessitano dei tre punti, queste trovano sempre una via per avere la meglio".

LAZIO - "La Lazio ha vinto meritatamente contro la Sampdoria domenica scorsa. I biancocelesti sono stati sempre in partita e, negli ultimi minuti di gioco, hanno capitalizzato al meglio le occasioni che sono state concesse dai blucerchiati. La compagine di mister Simone Inzaghi è molto forte nell’attaccare gli spazi e il suo modo di giocare si è sposato perfettamente con il sistema di gioco adottato dalla formazione di Giampaolo".

INZAGHI - "Simone Inzaghi, insieme al suo staff, è riuscito ad ottenere grandissimi risultati: il tecnico piacentino, nonostante il cambio di modulo utilizzato nella passata stagione, non ha smesso di vincere. L’ex attaccante biancoceleste si è attestato a grandi livelli sulla panchina della Lazio; i calciatori si sono messi a sua piena disposizione".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram