Torneo Terre d'Irpinia, la Lazio di Rocchi si aggiudica il trofeo

Pubblicato 
venerdì, 05/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO AVELLINO UNDER 15 - La formazione Under 15 della Lazio vince la finale del Torneo Terre d'Irpinia contro l'Avellino e si porta a casa il trofeo. La seconda edizione della competizione ha infatti visto la vittoria dei ragazzi di Tommaso Rocchi, che si sono imposti per 1-0 ai tempi supplementari. I giovani laziali sono stati premiati dal presidente dell'Avellino Walter Taccone.

CLASSIFICA - Al primo posto per Lazio, seguita da Avellino e Benevento. Alla sue spalle la Juve Stabia, quinto posto per la Salernitana, chiude la classifica il Vis Montorese.

IL PERCORSO DELLA LAZIO NEL TORNEO - La Lazio ha superato il girone eliminatorio pareggiando 0-0 con il Benevento e battendo 14-0 il Vis Montorese. I ragazzi di Tommaso Rocchi hanno perciò superato il girone come primi e in finale hanno incontrato l'Avellino: la partita si è conclusa con uno 0-0 nei tempi regolamentari. Ai supplementari un gol del neo entrato Chiné ha permesso ai biancocelesti di sbloccare la gara. La Lazio ha perciò potuto alzare il trofeo, iniziando in maniera più che positiva il 2018.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram