Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tounkara: “Sono carico per la nuova stagione, ma voglio tornare alla Lazio. Milinkovic e Felipe…”

CALCIOMERCATO TOUNKARA – L’attaccante biancoceleste Tounkara, nell’ultima stagione in prestito al Flamurtari e da poco girato nuovamente in prestito all’FC Schaffhausen…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO TOUNKARA – L’attaccante biancoceleste Tounkara, nell’ultima stagione in prestito al Flamurtari e da poco girato nuovamente in prestito all’FC Schaffhausen, è felice della nuova esperienza ma vuole dimostrare di poter valere la maglia della Lazio. Il 22enne ai microfoni di RMC SPORT ha parlato del suo futuro.

FC SCHAFFHAUSEN – “Sono carico, ma non ho rivincite da prendere. Finalmente affronto una stagione dall’inizio con la stessa squadra e devo dimostrare quanto valgo. Mi è sempre mancato il minutaggio, ma ora posso fare del mio meglio”.

LAZIO – “Io ho iniziato a giocare a Barcellona, ma sono cresciuto nella Lazio che è più di una casa. Quest’anno è andata così, però non c’è nulla da dire. Speriamo che in questa stagione il risultato finale sia migliore. Devo fare il mille per mille per tornare alla Lazio. Tare mi ha sempre dato un’opportunità, spesso sono stato io a commettere degli errori. L’importante è giocare e dimostrare il valore, poi i risultati arriveranno”.

MILINKOVIC E FELIPE – “Non ci siamo sentiti con Milinkovic e Felipe. Spero che rimangano visto che sono due giocatori fondamentali. Vedranno loro con la società”.

RIMPIANTI – “Mi rimprovero quanto fatto a Crotone. Era la piazza giusta in cui potevo dimostrare le mie qualità. Il problema è che dopo l’infortunio ho avuto poco spazio”.

DE VRIJ E KEITA – “A Stefan gli auguro il meglio. Chi arriva alla Lazio deve dare il massimo, poi si può uscire bene o male. Certo andare via in questo modo non è bello. Keita secondo me ha seguito la Lazio, ogni tanto parliamo tra noi e credo abbia visto il campionato. Siamo arrivati bambini, poi è andata così”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati