Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tragedia Leicester, morto il presidente e l’equipaggio

LEICESTER PREMIER PRESIDENTE – Tragedia in Premier League. L’elicottero del proprietario del Leicester, Vichai Srivaddhanaprabha…

Pubblicato

il

LEICESTER PREMIER PRESIDENTE – Tragedia in Premier League. L’elicottero del proprietario del Leicester, Vichai Srivaddhanaprabha, si è schiantato nel parcheggio del King Power Stadium dopo la partita contro il West Ham.

AGGIORNAMENTO ORE 1.00 – Il patron del Leicester, la figlia Voramas e due membri dell’equipaggio sono tutti morti.

AGGIORNAMENTO ORE 00.10 – È arrivato il primo comunicato ufficiale del LeicesterStiamo assistendo la polizia di Leicestershire e i servizi di emergenza nell’affrontare un grave incidente al King Power Stadium. Il club emetterà una dichiarazione più dettagliata una volta che saranno state stabilite ulteriori informazioni”.

AGGIORNAMENTO ORE 23:55 – Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe un danno al motore la causa dell’incidente. Sembrerebbe che a bordo ci fossero il proprietario del Leicester Srivaddhanaprabha, in compagnia della figlia, ma le voci devono ancora essere confermate.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati