Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Travolta la Cavese in amichevole, Immobile titolare contro il Portogallo. Lukaku rinnova, Romagnoli salta la Lazio

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Mentre i nazionali sono impegnati con le rispettive rappresentative, i biancocelesti rimasti a Roma hanno affrontato in amichevole la Cavese. La Lazio si è imposta sui campani per 7-0, con 5 reti di uno scatenato Rossi. Ma andiamo a riassumere, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoazzurro.

IMMOBILE NAZIONALE – Ciro Immobile scenderà in campo da titolare questa sera con la maglia della nazionale, nella sfida contro il Portogallo valida per la Nations League. Un occasione importante per l’attaccante campano secondo l’opinionista Di Gennaro e l’ex calciatore Dino Baggio. Il bomber biancoceleste intanto è quarto nella classifica di gol segnati nell’anno solare. 

LAZIO-MILAN – Ad una settimana dal match dell’olimpico sia Lazio che Milan si stanno preparando per affrontare al meglio lo scontro diretto. Se Inzaghi dovrebbe avere regolarmente a disposizione Leiva e Milinkovic, Gattuso dovrà fare i conti con diverse assenze. Infatti, Romagnoli dovrebbe stare fuori per 4 settimane, saltando di conseguenza la partita di domenica prossima. Oltre all’ex Roma, anche Calabria sarebbe a rischio essendosi infortunato durante il ritiro con l’under 21. Secondo il giornalista Pellegatti, i rossoneri potrebbero provare la difesa a 3 contro i biancocelesti.

CALCIOMERCATO LAZIO – Se nel frattempo, Jordan Lukaku ha rinnovato fino al 2023, la Lazio avrebbe messo gli occhi sul terzino dello United Darmian. Un indiscrezione intanto, vedrebbe il numero 17 biancoceleste, Ciro Immobile nel mirino del Napoli.

ALTRE NEWS – Se l’Ecuador vorrebbe riportare in nazionale Caicedo, Parolo invece a 33 anni spera di avere un’altra chance in azzurro. Sui social Felipe Anderson torna a Roma e riabbraccia Leiva, e Berisha carica il Kosovo per la sfida contro Malta. Palombi spera di vedere la Lazio in Champions. Ha detto la sua sulla corsa all’Europa che conta l’allenatore del Frosinone Moreno Longo. Infine mentre la Germania è matematicamente retrocessa in divisione 2 della Nations League, Chiellini festeggia 100 presenze con l’Italia.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati